Assemblea Provinciale: Nuove cariche e riorganizzazione del partito

“Il ruolo di Questore della Camera dei Deputati mi impegnerà molto e per questo da oggi Fratelli d’Italia sul territorio della Provincia di Salerno avrà nuovi nomi sui quali contare per l’organizzazione del partito”. A dichiararlo, nel corso dell’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia, che si è tenuta all’interno dei locali dell’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, è Edmondo Cirielli. L’incontro, al quale hanno preso parte oltre 100 dirigenti ed amministratori del partito di Giorgia Meloni, è servito a presentare le nuove nomine che coinvolgono numerosi esponenti di FDI, già in campo alle ultime elezioni politiche. La grande novità è il rientro del sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato che è stato nominato responsabile del dipartimento per gli Enti Locali.Poi i nomi che si sono impegnati per le politiche dello scorso 4 Marzo: Gennaro Esposito, Clotilde Galano e Luisa Maiuri sono stati nominati, rispettivamente, portavoce per le aree di Collegio Salerno-Cava, Agro e Cilento.Fratelli d’Italia punta anche sulla Scuola di Politica alla quale lavoreranno, da oggi, due docenti universitari: Gherardo Maria Marenghi e Marcello Feola. Alla guida del Gruppo Giovani ci sarà Paolo Caroccia.