Montecorvino Rovella: Amministrative, Gnocchi(FDI) Il Pd litiga al suo interno e a farne le spese sono i cittadini

È iniziata la guerra fratricida all’interno del Partito Democratico in vista delle prossime amministrative. Si stanno accusando a vicenda negli ultimi giorni le due componenti Dem in città. Gli uomini di D’Onofrio si sono ricordati che esiste anche il fare  opposizione dopo 5 anni di silenzi e brutte figure. Il Gruppo Insieme accusa l’amministrazione di fare campagna elettorale con le sue iniziative dopo aver dormito per l’intero mandato. Rossomando e sui non stanno a guardare e attaccano i compagni di partito a suon di comunicati. Il Sindaco annuncia attività sul territorio alla Renzi con promesse illusorie e contese con la provincia anch’essa gestita dal Pd. Questo scenario fa capire quanto entrambe le compagine siano inappropriate  ad amministrare Montecorvino Rovella sono una la brutta fotocopia dell’altra. Mentre il Pd consuma l’ultima battaglia interna, a spese dei cittadini, il centro-destra unito lavora ai programmi in vista delle imminenti elezioni Comunali e quanto dichiara Rodolfo Gnocchi coordinatore di zona dell’area Picentina per fratelli d’Italia.