Nocera Inferiore: Sabato 27 Maggio la Conferenza stampa con D’Acunzi

Agli organi d’informazione con gentile richiesta di notizia è d’intervento

Il Partito di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale rende noto che sabato 27 maggio 2017 terra’ una conferenza stampa a Nocera Inferiore presso il Caffè Montblanc in via Papa Giovanni XXIII n.7 (Piazza del Corso) con inizio alle ore 11.Nell’incontro con la stampa saranno illustrarti le idee e i programmi del Partito che sostiene la candidatura alla carica di Sindaco di Pasquale D’Acunzi.

Interverranno: Adriano Bellacosa, Portavoce FdI-AN Nocera Inferiore, Imma Vietri, Portavoce Provinciale FdI-AN, Antonio Iannone, Presidente Regionale FdI-AN, Nunzio Carpentieri, Sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Giuseppe Fabbricatore, Capogruppo FdI-AN Provincia di Salerno, On. Alberico Gambino, Consigliere Regionale, On. Edmondo Cirielli, Segretario Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati e Componente Ufficio Politico Nazionale FdI-AN, Pasquale D’Acunzi, Candidato Sindaco per la Città di Nocera Inferiore.