Area Picentina: Fratelli d’Italia nomina i portavoce cittadini

I Portavoce Provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri rendono noto agli organi d’informazione che d’intesa con il Coordinatore di Zona dei Picentini, Rodolfo Gnocchi, hanno provveduto a nominare i Portavoce nei Comuni di Acerno, con Alfonso Apadula, di Bellizzi con Giacomo Locascio, di Castiglione dei Genovesi con Antonio Bottiglieri, di Giffoni Valle Piana con Anna Vassallo, di Montecorvino Pugliano con Antonietta Della Corte, di Montecorvino Rovella con Gianfranco Giannattasio e di Olevano sul Tusciano con Michele Ferrara. In una nota congiunta hanno dichiarato: “continuiamo nel lavoro di radicamento del Partito sul territorio. Abbiamo scelto i Portavoce nei Picentini dopo la Città di Salerno, la Piana del Sele e l’Agronocerinosarnese.Nei prossimi giorni procederemo a nuove designazioni nelle altre zone identitarie del Salernitano senza trascurarne alcuna perche’ Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nella nostra provincia e’ un Partito nel quale non esiste un centro ed una periferia, vogliamo dare voce a tutti i Comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta.”