Castel San Giorgio, in fiamme l’auto di Aniello Gioiella: si indaga „Castel San Giorgio, in fiamme l’auto di Aniello Gioiella: si indaga“

Paura la scorsa notte a Castel San Giorgio, dove l’auto dell’automobile dell’ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia-An Aniello Gioiella è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. La vettura era parcheggiata sotto la sua abitazione. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, insieme ai carabinieri. Al diretto interessato arriva la solidarietà dei tre portavoce provinciali del partito di Giorgia Meloni Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri: “Ci auguriamo che si faccia piena luce sull’episodio. Solo qualche mese – ricordano – un rogo avvolse l’auto di un altro consigliere di Fratelli d’Italia Michele Salvati, candidato sindaco di Castel San Giorgio”.Sulla stessa linea il deputato Edmondo Cirielli, che sui due episodi dice: “E’ necessario capire se ci sono legami tra le due vicende, visto il clima poco sereno che da qualche tempo c’è in città”.